Chi Siamo

HMA sport nasce dalla passione per questo magnifico sport e dalla continua ricerca della più alta qualità.

Da trent'anni ci interessiamo dell'evoluzione della racchetta da tennis e delle corde, provando, testando e confrontando quasi tutto quello che il mercato ha proposto in questi anni. In quest'ottica sono nate le collaborazioni con il pro-t-one tech lab dell'ing Gabriele Medri. 

Tutto questo ha permesso di accumulare una conoscenza ed una competenza di assoluto riferimento nel panorama italiano. Abbiamo stretto rapporti e conoscenze con i più noti produttori ed esperti internazionali del settore, da Bosworth a Kebler per arrivare a Nat Ferguson.

Tre anni fa abbiamo fatto si che un marchio nuovo e sconosciuto, arrivasse in Italia e si facesse apprezzare per qualità e prestazioni: Mantis Sport.

Credere nella continua ricerca di prodotti dove l'innovazione si unisce alla qualità, ci ha portato a pensare e realizzare questo portale HMA Sport. L'obiettivo è di rendere disponibili in Italia, prodotti innovativi e di qualità superiore alla media, a prezzi di assoluto riferimento, approvvigionandoci direttamente dal produttore. La promessa è quella di essere sempre i primi a lanciare quelli che, fra i nuovi marchi, potranno essere i leader del mercato domani, grazie a soluzioni tecnologiche o ricerca della qualità nei processi o nei materiali.

Oggi MHA Sport offre i prodotti dei marchi Diadem, Dyreex e Still in Black e le racchette Pro Stock di Donnay.

L'offerta di HMA si amplierà ancora, grazie al vostro supporto ed indicazioni. Vi preghiamo infatti di darci il vostro feedback sull'acquisto dei nostri prodotti e soprattutto indicazioni su prodotti nuovi, che meritino la giusta attenzione ...