Nasce una collaborazione tra Hma Sport e String Project gennaio 15, 2018 11:11

Hma Sport è felice di annunciare la nuova collaborazione che nasce quest'anno tra il nostro marchio e un nuovo marchio italiano di corde. 

Da oggi potrete comprare e far incordare le racchette acquistate su Hma Sport con le corde del marchio String Project direttamente dal nostro shop. 

Troverete l'intera gamma del marchio a disposizione dei nostri affezionati clienti, Armour, Armour Soft, Hexa Pro, Magic, Keen e il multifido Gold.

Estratto dal loro sito:

"La missione di String Project è riunire la massima prestazione alla massima protezione per le articolazioni, con prodotti di ultima generazione.

 String Project progetta e realizza i suoi prodotti sulla base di Qualità, Prestazione, Identità, e Protezione.

La qualità è assicurata dall’utilizzo di materiali e mescole di ultima generazione, tra le migliori in circolazione, attraverso numerosi fissaggi termici, che ne migliorano le proprietà nel tempo, e lavorazioni di alto profilo, rigorosamente Made in Austria."

In collaborazione con String Project, per un periodo limitato, c'è l'opportunità di poter incordare le racchette acquistate sullo shop senza pagare la corda, pagando solo l'incordatura. Cercate il servizio incordatura e segnate nelle note dell'ordine quale corda volete e a che tensione la desiderate.

Buon tennis