YPF 100 custom ...finalmente è arrivata marzo 31, 2021 08:22

Il nostro sogno diventa realtà: YPF100 custom

Questa racchetta è il risultato di un progetto iniziato un paio di anni fa alla ricerca di un telaio che soddisfasse tre requisiti principali: 

- che fosse custom

- che avesse un sistema di smorzamento delle vibrazioni

- che coniugasse potenza comfort e feeling.

La ricerca e i test non sono stati aiutati dalla situazione ma nonostante le difficoltà del periodo siamo riusciti a portare a termine il primo step importante, sperando non rimanga un episodio isolato. Abbiamo già altri telai che stiamo provando e che potrebbero vedere la luce presto e li stiamo già testando da qualche tempo.

E' un progetto fatto con la passione e la voglia di creare una cosa nostra e siamo stati bravi e fortunati a trovare fornitori che ci hanno seguito e assecondato nelle nostre richieste forse un po' non comuni.

Devo ringraziare di questo primo obiettivo raggiunto per la competenza, le conoscenze e la condivisione delle idee e degli obiettivi, Gabriele, parte integrante del risultato ottenuto.

Ma questo è un punto di partenza perché per valutare se la nostra idea e il nostro lavoro sono stati positivi dipenderà dal giudizio che i nostri prodotti, non solo la YPF100, atterrano da voi... io sono fiducioso..

L'abbiamo testata e fatta testare a diverse persone e anche a qualche professionista, i feed back che ci hanno dato sono stati tutti molto positivi, aspettiamo di sapere anche il vostro...

 

Buon tennis - Marco Chivilò

Potete trovare la racchetta a questo link:

https://hmasport.it/collections/ypf-project/products/ypf-100-custom